Se siete tra quelli che usano Komoot per trovare o programmare i propri giri in bici, sarete contenti di sapere che ora l’applicazione si avvale di una nuova funzione: “Invia a dispositivo”, che consente trasferimenti veloci dei tour ai dispositivi Garmin.
Grazie a questa nuova funzione, infatti, ora potete inviare un tour al vostro dispositivo Garmin compatibile, premendo un solo pulsante. Non è più necessario inoltre perdere tempo cercando il tour giusto nell’elenco di quelli caricati sul Garmin. Tutto molto più comodo, dunque, ma vediamo meglio nel dettaglio la funzione “Invia a dispositivo” di Komoot.
Come inviare un tour da Komoot a Garmin in pochi passaggi
Inviare un tour da Komoot a Garmin ora è davvero semplice e veloce grazie alla nuova funzione “Invia a dispositivo” che consente il trasferimento dei dati in pochi passaggi. Quando volete partire per un’avventura dovete solo:
- cercare il tour Komoot nell’app o nel sito web
- premere o cliccare il pulsante “Invia a dispositivo”
- selezionare “Garmin”
- se ancora non l’avete fatto si apre la finestra per scaricare l’app komoot Connect IQ™
- il tour desiderato appare nell’app komoot Connect IQ™ sul vostro dispositivo Garmin.
Altri vantaggi per chi possiede uno smartwatch Garmin
Se possiedete uno smartwatch Garmin e utilizzate la modalità di navigazione di Komoot, potete aggiornare il percorso durante il tour. In presenza di una connessione internet è sufficiente apportare e salvare le modifiche nell’app Komoot sul telefono e premere nuovamente “Invia a dispositivo”. Il Tour sullo smartwatch si aggiorna senza interrompersi né riavviarsi. Un’unica avvertenza: assicuratevi di utilizzare la versione più aggiornata dell’app komoot Connect IQ™ !
Vi è stato utile questo articolo? Se sì condividetelo con altri appassionati di bici e se vi capita di usare la funzione “Invia a dispositivo” di Komoot, raccontateci le vostre impressioni nei commenti!